LAMPeON

DALCNET LAMPeON-215

Il LAMPeON dimmer della serie Light on Demand è un prodotto studiato per l’illuminazione esterna e in particolare per l’illuminazione stradale. Il LAMPeON funziona in modalità stand-alone: opera in autonomia e permette di dimmerare la luce su uno schema predefinito basato sui tempi di accensione e spegnimento. Tutti i componenti necessari sono integrati nell’unità ( è dotato infatti di microprocessore interno ), e non necessita di lavori di manutenzione come la sostituzione della batteria o la ri-sincrionizzazione. Non richiede una linea di controllo per ridurre il flusso luminoso in quanto comunica direttamente con il suo alimentatore. Può misurare il tempo di accensione e memorizzarlo nella memoria interna. Può essere dotato di sensore interno o esterno che riduce la luminosità in caso di sovratemperatura.

CARATTERISTICA PRINCIPALE: non necessita di un alimentatore ausiliario, la potenza necessaria per il funzionamento viene infatti prelevata  dal carico.

Il LAMPeON dimmer funziona in base ad una mezzanotte virtuale calcolata considerando gli orari di tramonto a alba. E’ possibile programmare un livello minimo di lavoro ( dal 50% al 70% ). Al tramonto la potenza sale al massimo livello fino a che il timer interno non raggiunge l’ora virtuale pre-programmata, per poi scendere al livello minimo. Quando il timer interno raggiunge l’ora virtuale pre-programmata la potenza si alza al massimo livello fino all’alba. Le rampe di crescita e caduta tra i livelli di potenza possono essere di 5 minuti ( impostazione di default ) o di 30 minuti ( impostazione opzionale).

Documentazione

FIRMWARE

1.1

Manuale dispositivo
Ultima Release08/06/2016
Formato